Luca Bulso Jay B

Maestro e coreografo – HIP HOP / FUNKY & NEW STYLE

Nel 2006 si diploma presso il M.a.s. Music, Art & Show di Milano con indirizzo Tv show, studiando varie discipline quali canto, recitazione e danza (classico, modern jazz, hip hop, contemporaneo), vincendo una borsa di studio di canto con Eloisa Francia, trainer vocale di molti cantanti italiani.
Partecipa a diversi stage di hip – hop in tutta Italia con i maggiori esponenti dell’ hip hop mondiale quali Gus Bembery, Leslie Feliciano.
Esibizioni di danza (Hip – Hop) in locali del nord Italia e della Svizzera Italiana.

Fa la sua prima apparizione in TV come ballerino nel programma televisivo “Cd live” in onda su Rai Due.
Si esibisce come cantante, ballerino e performer in diversi teatri milanesi (Teatro Smeraldo, Manzoni…).
Ha partecipato a gare di Hip – Hop in varie città d’Italia con il raggiungimento del terzo posto all’ HIP – HOP International di Roma con il gruppo Crazyheads (coreografie di Ilenia Lonardelli) con conseguente qualificazione alle finali di Los Angeles del Campionato Mondiale di HIP HOP.
Ottiene vari riconoscimenti in rassegne e concorsi di danza tra i quali il Premio “Originalità Coreografica” presso il concorso “Città in danza” di Como.
Lavora come coreografo pubblicitario per la nota marca di abbigliamento e calzature Geox.
Ballerino per spettacoli Disney in tutta Italia (High School Musical, Camp Rock, Cheetah girls one world, Hannah Montana).

Attualmente lavora come insegnante di danza Funky e Hip Hop New Style (corsi formativi, stage, open class e lezioni private) in varie scuole di danza e palestre di Como e Milano, con allievi dai 6 anni in poi.
Inoltre è membro del gruppo musicale Backstreet’s Back (tribute band dei Backstreet Boys) in qualità di cantante e ballerino con concerti in tutta Europa.