Ritorniamo a BALLARE IN SICUREZZA: le nostre precauzioni COVID-19!

balliamo-in-sicurezza-como-danza-dogi

Ritorniamo a BALLARE IN SICUREZZA: le nostre precauzioni COVID-19!

La priorità all’interno del Como Danza Dogi è di mantenere i nostri ambienti sicuri, igienizzati e protetti, affinché i ballerini, le loro famiglie ed i nostri insegnanti possano tornare a ballare e divertirsi in completa sicurezza.

Per tornare a vivere un’esperienza di danza sicura, abbiamo messo in atto delle misure di sicurezza anti Covid-19.

COMO DANZA DOGI: le misure di sicurezza

Ecco l’elenco delle nostre misure di sicurezza nel rispetto di tutti, atleti ed insegnanti:

  1. È obbligatorio indossare correttamente la MASCHERINA all’interno della nostra sede. I ballerini/atleti potranno rimuoverla durante la seduta di danza, previo il rispetto della distanza interpersonale;
  2. L’ingresso alla struttura è consentito solo allo staff e agli atleti iscritti. Gli atleti più piccoli potranno essere accompagnati e ritirati da un solo genitore.
  3. È richiesta l’igienizzazione delle mani all’ingresso della struttura, utilizzando i gel disinfettanti ed antibatterici;
  4. All’ingresso sarà rilevata la temperatura ad ogni ballerino/atleta grazie ad un thermo scan. Tutte le temperature saranno registrate. Chi dovesse avere una temperatura superiore ai 37,5° non potrà accedere alla struttura e alle sedute.
    Chiediamo cortesemente di non venire in sede se non ci si sente bene o se si presenta qualche sintomo.
  5. I ballerini/atleti dovranno mantenere un distanziamento sociale di almeno 1 metro tra loro.
    Le nostre sale, fortunatamente, sono ampie e permettono di ospitare un buon numero di iscritti per corso.
  6. Le sale della nostra struttura sono sanificate quotidianamente, anche tra una seduta e l’altra ed è garantito il costante ricambio d’aria.
  7. Non è possibile portare bevande o snack all’interno della sede, ad eccezione di una bottiglia d’acqua preferibilmente con indicato il proprio nome. Gli atleti potranno portare con sé una piccola borsa con all’interno un paio di scarpe da cambiare per la seduta di ballo. È necessario arrivare in sede già vestiti adeguatamente alla attività che si andrà a svolgere.

SEDUTE PRIVATE PER COPPIE ADULTI E RAGAZZI

*Per coppie di adulti e ragazzi- in condizioni favorevoli – che non possono o non vogliono seguire una seduta collettiva, oppure che vogliono approfondire o velocizzare lo studio delle tecniche delle varie discipline di danza c’è la possibilità di richiedere delle SEDUTE PRIVATE.
In questo modo si avrà il vantaggio di essere seguiti step by step da un tecnico/a professionista e competente.

NOVITÀ: VIDEO SEDUTE ONLINE

Per alcune categorie di danza possiamo offrire la possibilità di VIDEO SEDUTE ONLINE per coloro che vogliono continuare a seguire le sedute e migliorarsi mentre rispettano il distanziamento sociale, sentendosi maggiormente in sicurezza collegandosi da casa in diretta con l’insegnante.
Proprio così, l’insegnante, la nostra Giorgia sarà collegata ed insegnerà in tempo reale!

Infine, vogliamo ringraziare per la comprensione ed il supporto tutti i nostri atleti e le loro famiglie, sperando di vederli al più presto nelle nostre sale!

E ora… balliamo in sicurezza!

Gigi, Domi, Giorgia, Luca