I ragazzi di COMO DANZA DOGI al workshop di TAP DANCE a Roma

RAGAZZI-DI-COMO-DANZA-DOGI-AL-WORKSHOP-DI-TAP-DANCE-A-ROMA

I ragazzi di COMO DANZA DOGI al workshop di TAP DANCE a Roma

Martedì 20 agosto 2019 dalle ore 15 si terrà un workshop di TAP DANCE con Charles Renato, uno dei migliori tapper al mondo, presso la scuola Full Dance Italia di San Cesareo in provincia di Roma.
Un’intera giornata dedicata all’adrenalinica TAP DANCE.
Durante il workshop i ragazzi potenzieranno e miglioreranno la tecnica, l’abilità e la musicalità.

Un’esperienza formativa cui i nostri ragazzi – Francesco e Sofia Gallicchio, Chiara Montorfano, Alice Cairoli, Corinne Esposito e Alessia Russo – parteciperanno, arricchendo il loro bagaglio di nozioni e competenze.

A questo stage parteciperanno tantissimi gruppi di TAP DANCE da tutta Italia con uno spirito di socialità, curiosità e condivisione.
Obiettivo dello stage è anche quello di creare una sinergia, una rete relazionale per creare un potenziale nuovo team italiano nel panorama futuro nazionale della Tap Dance.


LA LOCANDINA DEL WORKSHOP

LOCANDINA-workshop-tap-dance


CHI E’ CHARLES RENATO

Charles Renato nasce e cresce a San Paolo, in Brasile. All’età di 6 anni inizia a ballare il TIP TAP.
Vincitore di numerosi premi, tra cui miglior ballerino della Festidança, del Joinville Dance Festival e del Tap in Rio Challenge nel 2007 e molto altro ancora.
All’età di 14 anni inizia ad insegnare e tenere lezioni e seminari in tutto il mondo.
Ha insegnato anche nei più famosi festival in America come il DC Tap Fest, NY Tap City, LA Tap Festival, North Carolina Tap Festival e molti altri.
Da quando è a New York Charles dirige il Metropolitan Youth Tap Ensemble, insegna a Steps On Broadway ed è docente presso il Broadway Dance Center.


NUOVO WORKSHOP INGLESE PER IL NOSTRO TRIO TAP DANCE

Il nostro trio di TAP DANCE composto da Francesco Gallicchio, Alice Cairoli e Chiara Montorfano parteciperà anche ad un altro workshop presso la rinomata scuola TAP ATTACK a Swindon in Inghilterra nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 agosto 2019.